Fogliaviola a Disneyland

Arribas Disneyland Fogliaviola Fantasy Handmade Magic Book Guestbook Diary

Siete mai stati a Disneyland?

A volte i miei diari arrivano nelle vostre mani per coccolarvi un po. 
A volte arrivano alle persone a cui tenete in modo particolare, che amate stupire e viziare.
A volte sono usati come guestbook di matrimoni, ricorrenze, viaggi e cerimonie speciali; per farvi tenere con affetto e ricordare per sempre momenti irripetibili. 


Oggi invece voglio condividere con voi un uso molto diverso delle mie creazioni: l'ESPOSIZIONE

 

L'allestimento di magici angoli da mostra, vetrine promozionali decorate con cura ed in particolare di una davvero eccellente: quella di ARRIBAS i mastri artigiani spagnoli del vetro soffiato, cristallo, personaggi Disney con Swarovski e molto altro. E' in corso infatti il 25° Anniversario della loro presenza a Disneyland Parigi con le sedi di Harrington e Merlin the Enchanter. 

Qualche tempo fa appunto, realizzai per Arribas Brothers dei diari personalizzati per i loro negozi.
Mi sono divertita molto a crearli sia perchè toccavano le mie corde creative, sia perchè erano per artisti riconosciuti che danno lavoro a tante persone fantasiose spronando anche i piccoli artigiani, sia perchè si trattava di creare per luoghi fiabeschi in cui anche io, come molti bambini fortunati, ho avuto la fortuna di andare a divertirmi. Tutt'oggi ricordo lo stupore nel vedere per la prima volta l'icona del parco, il grande castello della Bella Addormentata nel Bosco e mentre mi raccontavano della Grotta del Drago (dentro il negozio di Mago Merlino) in cui sarebbe finita una delle mie creazioni, in me riaffiorava perfettamente il ricordo di quel magico posto che in qualche modo ha contribuito a portarmi oggi a lavorare proprio nel mondo fantasy. 

Mago Merlino Grotta Drago Fogliaviola Fantasy Handmade Journal Diario Made in Italy

Per festeggiare il 25° anniversario della storia Arribas nel parco francese (la collaborazione con Walt Disney iniziò proprio con l'apertura del parco) ci saranno diversi avvenimenti tra cui collezioni nuove e occasioni mirate. Nelle foto se ne può avere un assaggio: s'intravedono deliziose figurine in vetro soffiato e Swarovsky, lucchetti personalizzati, la bellissima rosa di cristallo de La Bella e La Bestia -il cui film nuovo è in uscita nei cinema italiani proprio in questi giorni- il castello fatato in cristallo, molti gadget dedicati e tanto ancora, anche un succulento Concorso è in atto proprio ora. Trovate tutto negli shop e nelle sedi ufficiali Arribas, nei DisneyStore e ovviamente a Disneyland Paris in entrambi i negozi. 

Mentre per i Diari Incantati... beh... non serve alcuna formula magica ma basterà contattarmi come meglio preferite (e-mail, social, chat): è infatti possibile personalizzare qualsiasi prodotto presente in negozio secondo vostro desiderio! 

Hai un sogno? Fallo diventare realtà!

Scrivi commento

Commenti: 0